Estate Prenota online Inverno Richiesta

Sciare tra le Dolomiti della Val di Fassa

Neve perfetta, discese fantastiche, emozioni uniche…

Oltre 200 km di piste da sci, impianti di risalita moderni e il “palcoscenico” da favola offerto dalle Dolomiti della Val di Fassa; il luogo perfetto, dove sciare o solcare con lo snowboard magnifiche dune di neve fresca, vi regalerà emozioni uniche.

A soli 30 metri dal nostro hotel, lo skibus vi condurrà verso la vostra giornata all’insegna dello sci, su una grande quantità di tracciati di diverso grado di difficoltà: i bambini e i principianti avranno di che divertirsi e potranno affidarsi ai consigli dei maestri della scuola di sci di Campitello di Fassa, che li condurranno alla scoperta dei segreti su come acquisire sicurezza e stile nello sciare.

Le aree dove praticare questa meravigliosa disciplina sono molteplici: a cominciare dalla Col Rodella-Campitello, distante solo 5 minuti di navetta dal nostro hotel, per poi seguire con quelle di Belvedere-Canazei, Ciampac-Alba, Buffaure-Pozza, passi Sella e Pordoi, Fedaia-Marmolada e tante altre.

Per i più esigenti, inoltre, consigliamo lo Ski Tour che tocca alcune delle piste più belle del Trentino e del mondo: quelle del Sella Ronda e dei circuiti Panorama, Tre Valli e Grande Guerra, quest’ultimo così denominato perché coinvolge vette dolomitiche luogo di grandi battaglie durante il Primo Conflitto Mondiale.

Alcuni consigli per gli sciatori...

SELLARONDA o giro dei quattro passi dolomitici: 40 km di sci panoramico tra i più spettacolari al mondo. Collegamento diretto dagli impianti del Col Rodella di Campitello.
SKITOUR Panorama Buffaure-Ciampac, Giro della Grande Guerra e Giro delle Tre Valli... a voi la scelta!
SCI DI FONDO: 50 km di piste da Moena a Canazei in uno scenario suggestivo. Pista della Marcialonga e collegamento con l’anello Campitello-Mazzin vicino all’hotel.
SNOWPARK: per i rider più scatenati 5 aree attrezzate per snowboard e freestyle con jump, rail, boarder e kicker. Fantastiche acrobazie in tutta sicurezza!