Estate Richiesta Inverno Prenota online

Vacanze sulle neve in Trentino 2017-2018

Non solo sci

La Val di Fassa è solo sci? Niente affatto!

Il bouquet di attività alternative tra cui i nostri ospiti potranno scegliere è ampio e variegato. Cominciando dagli amanti della natura e dello sport che hanno eletto il Trentino come meta per le loro vacanze sulla neve, il prossimo inverno 2017-2018 ha in serbo per loro magnifiche escursioni con le ciaspole – organizzate ogni martedì e giovedì da esperte guide alpine (a pagamento) –, ingressi gratuiti allo stadio del ghiaccio, dove è possibile pattinare o assistere alle partite di hockey, nonché gli innumerevoli e bellissimi tracciati della valle dedicati allo slittino e al bob.

Durante il periodo invernale, inoltre, vi consigliamo di lasciarvi conquistare dall’atmosfera incantata dei mercatini di Natale della zona – quelli di Bolzano, Merano e Trento sono tra i più visitati – che vi faranno toccare con mano la magia del periodo più bello dell’anno.

Per chi invece non vuole rinunciare a respirare la cultura che permea la nostra terra, le visite ai numerosi musei della provincia come il Mart (fino ai 15 anni di età l’entrata è gratis), che espone opere di arte moderna e contemporanea e quello di scienze naturali, il Muse (il più grande d’Italia nell'ambito delle scienze naturali), entrambi con sede a Trento, sono luoghi imperdibili.

Infine, le vicine Terme Dolomia a Pozza di Fassa, coroneranno le vostre vacanze sulla neve in Trentino con un’immersione totale nel benessere e rilassatezza dei trattamenti termali.

Per la vostra vacanza estiva

Vi circondiamo di attenzioni